Per chi non poteva aspettare l’appuntamento di novembre alla Stazione Leopolda, è proprio il caso di dire che il Buy Tourism Online sbarca all’Isola d’Elba con una nuova, frizzante edizione primaverile! Il 24 e il 25 maggio il centro culturale De Laugier ospiterà la seconda edizione della manifestazione dedicata al web travel 2.0. Il tema di quest’edizione sono le isole, non solo quelle composte da una terra circondata dal mare, ma da tutti quelli che si sentono un po’ un’isola, qualcosa di diverso dagli altri. Incontri, convegni e iniziative per raccontare esperienze di viaggio e per un confronto tra professionisti del settore, viaggiatori e blogger che attraverso l’uso del web e dei social network gettano luce sui punti di forza e di debolezza delle varie professionalità e strutture turistiche. Tra gli incontri in programma il 25 maggio alle 9.15 Marketing veramente non convenzionale, a cura di Wommi la prima associazione italiana di professionisti del Word Of Mouth Marketing che vuole riunire tutti quelli che in Italia si occupano del passaparola come strumento di marketing e alle ore 16.15 Free training session ad Words a cura di Francesco Miceli, responsabile settore Travel in Google di Dublino. Ecco qui il programma completo.
Nessun commento:
Posta un commento